Jumbo-Visma, Bianchi regala una statua a Wout Van Aert
Bianchi ha regalato a Wout van Aert una statua. Per ringraziarlo della eccezionale stagione vissuta insieme, la storica azienda italiana ha consegnato al portacolori della Jumbo – Visma, vincitore di Strade Bianche, Milano – Sanremo e molti altri prestigiosi successi, una statua in cui il belga è raffigurato mentre festeggia a Siena. Dopo aver ricevuto già numerosi premi in patria per un 2020 di altissimo livello, il recente vincitore della manche di Coppa del Mondo di Ciclocross di Dendemonde ha dunque un altro trofeo nella sua collezione, anche se stavolta non entra di certo in bacheca… La statua è stata infatti realizzata a grandezza d’uomo e si trova ora nel giardino di casa del ciclista di Herentals.
Un regalo di commiato quello delle bici azzurre visto che il sodalizio con la formazione neerlandese si interrompe fra pochi giorni. Dopo tanti anni infatti il team correrà su bici Cervélo, mentre il marchio che fu di Fausto Coppi, Felice Gimondi e Marco Pantani fornirà la GreenEDGE.
One of our most memorable Bianchi achievements immortalized in a statue and transformed into a Bianchi goodbye present😍@WoutvanAert’s Strade Bianche victory in one word?😏💬 pic.twitter.com/3nkRAEboaP
— Team Jumbo-Visma cycling (@JumboVismaRoad) December 27, 2020
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |